Il mio nome è Bond. James Bond!

007 richiede un drastico cambiamento nelle modalità di accoglienza. La sua serata avrà un titolo “alcolico”: “Agitato, non mescolato” come il mitico Vodka Martini di Bond.

Inizieremo con drink e cocktail accompagnati da stuzzichini per tutti i gusti e per tutte le intolleranze.

Poi, grazie a Michelangelo IossaRoberta Andreozzi e Alessandro Crescenzo rivivremo le atmosfere e le musiche che ci faranno tornare alla storia del cinema.

CIAK, si suona!

Biglietto Unico: 40 euro
Ridotto per Magnifici77: 30 euro
Ridotto per Associazioni e membri Protocollo Bond: 35 euro
Under 35 ed artisti: 25 euro

prenotazioni@villadidonato.it

“007 OPERAZIONE SUONO” è un viaggio – tra parole e musica – nelle grandi colonne sonore nelle canzoni dei film di James Bond.
Michelangelo Iossa, sul palco di Villa Di Donato, sarà voce narrante e ‘guida’ alla scoperta delle canzoni di 007, con la straordinaria cantante Roberta Andreozzi e il pianista/tastierista Alessandro Crescenzo.

L‘orario di apertura della Villa è alle ore 20.00, mentre gli spettacoli hanno inizio alle ore 20.30 (se non espressamente segnalato diversamente). I biglietti sono acquistabili anche presso CONCERTERIA (Via Michelangelo Schipa 15, 80122, Napoli – www.concerteria.it). La prenotazione effettuata a prenotazioni@villadidonato.it si intende confermata solo con l’acquisto del biglietto.

The event is finished.

Data

07 Nov 2025
Expired!

Ora

20:30 - 23:00

Costo

€40.00

Etichette

concerto
Categoria
Scroll to top